Scegli lingua

Book now

Prenota ora

2019 RECOGNITION OF EXCELLENCE HotelsCombined
9 Rated by Guests
Member of HotelsCombined.com


Certificato di Eccellenza
2014

Seguici su Facebook

Caratteristiche e Servizi

Il Relax Style House è una piccola struttura alberghiera realizzata con criteri di qualità, funzionalità ed eleganza.

Infatti , è dotata di numerosi accorgimenti, alcuni dei quali sono sotto elencati, che la rendono unica.

INSONORIZZAZIONE

Le pareti sono insonorizzate con l’utilizzo di specifici materiali fonoassorbenti.

Le porte sono anche esse fonoassorbenti.

Gli infissi a doppio vetro ed a tripla guarnizione con apertura a ribalta sono forniti dalla Ditta Finstral.

Per la realizzazione degli scarichi dei bagni e servizi , sono state utilizzate tubazioni Valsir multistrato per la riduzione delle immissioni sonore ad ogni utilizzo.

IMPIANTO PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA

Il sistema di produzione di acqua calda sanitaria prevede l’utilizzo di una caldaia elettronica a gas metano di marca Rinnai ( noto marchio Giapponese leader nella fabbricazione di caldaie per la produzione di acqua calda sanitaria ) che può essere utilizzata con la combinazione dei sistemi di produzione diretta, accumulo e con anello di ricircolo programmabile.

Inoltre, in caso di guasto del predetto generatore a gas , per garantire la continuità nell’erogazione di acqua calda e, pertanto, per ridurro al minimo i disservizi, è previsto, nell’impianto di a.c.s., un boiler industriale di 200 lt che ne garantisce la produzione mediante una resistenza elettrica da kw 3,5.

 

 

DISINFEZIONE ACQUA CALDA

Inoltre, l’acqua calda prelevata nell’intera struttura, è disinfettata da un sistema automatico di clorazione. Tale impianto prevede un contatore installato sull’impianto che, misurando i litri prelevati nei diversi rubinetti dei diversi servizi, comunica ad pompa dosatrice di marca Prominent, il rilascio di cloro al 14- 15 % nella tubazione idrica della struttura turistica. Tale pompa, viene regolata per operare il giusto rilascio della sostanza ad alta concentrazione (NaClO) e garantire la disinfezione dell’acqua usata dai clienti .

Tutta l’acqua in ingresso nella struttura, viene comunque sia microfiltrata che trattata con un filtro addolcitore con cristalli di polifosfati , sovradimensionato, per abbattere il calcare contenuto nell’acqua.

 

 

IMPIANTO ELETTRICO/VIDEOSORVEGLIANZA /DOMOTICA

Tutto l’impianto elettrico, di nuova concezione ed esecuzione, è stato realizzato con componentistica di qualità Vimar.

Ogni postazione citofonica del fabbricato funge da apparato per videochiamate voip su apparecchio di telefonia mobile con possibilità da parte dell’Amministrazione di poter aprire, in remoto, gli accessi, per permettere agli ospiti, di accedere nella struttura anche in mancanza di presenza fisica da parte della Direzione. 

Per garantire la sicurezza degli ospiti e della struttura stessa, tutto il Relax Style House, nelle parti comuni, è monitorato, costantemente, da un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso. 

 

 

 

 

 

SISTEMA CONTROLLO ACCESSI E SISTEMI ENERGY SAVER

Nelle camere sono installati sistemi Energy Saver per lo spegnimento ed accensione in automatico di tutto il sistema elettrico delle stanze. Tale sistema si interfaccia con quello delle chiavi elettroniche.

Tutti gli accessi alla struttura ed al suo interno sono gestiti da chiavi elettroniche programmabili Mifare contacless su sistema Assa Abloy, leader nel Controllo Accessi nel settore alberghiero.

 

 

IMPIANTO ARIA CONDIZIONATA

Tutto l’impianto di aria condizionata è stato realizzato con macchine della Daikin, leader nel settore condizionamento.

 

 

DOTAZIONI NELLE CAMERE

Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia. Le normali televisioni sono state sostituite da monitor da 28 pollici full hd e computer collegati alla linea Lan di cui ogni camera è fornita.

Inoltre ogni camera è raggiunta da un segnale WIFI ad alta velocità.

I collegamenti internet , sia wi fi che cablati, sono del tipo FTTH, ovvero a fibra ottica.

Ogni camera è dotata inoltre, di telefoni Panasonic con i quali è possibile fare telefonate gratuite alle reti fisse di tutto il territorio Italiano, numeri di emergenza ed al numero mobile dell’Amministrazione per ogni tipo di comunicazione.

CASSAFORTE E SICUREZZAOGGETTI

Ogni camera è dotata di una cassaforte elettronica a codice di sicurezza programmabile a piacere dall’ospite, ove riporre oggetti e valori.

ARREDI

Tutti i letti , materassi , coprimaterassi e cuscini sono forniti dalla Simmons divisione Hotel , marchio leader nella fornitura di arredi per Hotels .

COPERTE

Le coperte utilizzate sono di ottima qualità e sono fornite dall’azienda Spagnola Manterol.

 

 

 

Ascensore, Camere insonorizzate, Riscaldamento, Deposito bagagli, Struttura interamente non-fumatori, Aria condizionata, bagni in ogni camera con doccia ed asciugacapelli. 


SERVIZI

Frigorifero posto nel corridoio comune che può essere usato da tutti i clienti. 

Gratuitamente vengono forniti:

 acqua minerale con dispenser refrigerato .

 


INTERNET

Internet Wi-Fi ad alta velocità ( fibra ottica FTTH ) è disponibile nell’intera struttura gratuitamente.

Internet via cavo è disponibile nelle camere gratuitamente anche tramite personal computer presente in ogni camera con monitor full HD da 28 pollici..


DEPOSITO BAGAGLI

Il deposito bagagli è gratuito.


PARCHEGGIO

Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in zona su strade pubbliche limitrofe  (ove disponibile e non prenotabile ).

Parcheggio pubblico ( rappresentato dal parcheggio della stazione ferroviaria con oltre 1000 posti auto ) disponibile in zona senza prenotazione e a pagamento a circa € 3,00 al giorno.